Monday, August 13, 2018

Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi pdf - G. Dall'Ara scaricare il libro


Scarica PDF Leggi online



Il mercato turistico cinese potrebbe essere la grande occasione per il turismo italiano. I numeri, i ritmi di sviluppo, le tendenze, tutto sembra confermarlo. Ma i risultati, gli arrivi, le presenze, l'indotto economico, non sono ancora soddisfacenti. Il libro analizza le opportunità del mercato cinese per il sistema di offerta italiano e individua gli ostacoli al suo sviluppo, proponendo linee di marketing e buone prassi per avere successo nel mercato turistico cinese. Molto può essere fatto dagli enti pubblici e moltissimo dagli operatori privati (albergatori, ristoratori, agenti di viaggio, consorzi) in termini di prodotto, comunicazione, promozione e marketing online. Il manuale, ricco di consigli, casi concreti e testimonianze di chi vive quotidianamente l'esperienza del turismo cinese, si rivolge agli operatori del turismo e dell'ospitalità, agli enti turistici, agli studenti e agli esperti di turismo. È un invito a conoscere meglio questo mercato, ad assumere un atteggiamento attivo, a ripensare alla propria proposta e recuperare lo spirito pionieristico che ha fatto del nostro paese una delle mete turistiche leader nel mondo.
Scaricare mobi eBook Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi
Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi scaricare libro
Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi di G. Dall'Ara mobi
Scaricare ePUB libro Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.