UNA STORIA VERA ma così incredibile che sembra creata da un’immaginazione diabolica.
UN EX TERRORISTA finito in carcere più volte, legato alla Banda della Magliana e addestratosi in Libano durante la guerra civile. Da anni gira per Roma tranquillo con una benda sull’occhio perso durante una sparatoria. Lo chiamano IL CECATO. È lui che governa politici di destra e di sinistra. Per i magistrati è IL CAPO, MASSIMO CARMINATI.
UN OMICIDA. Ha inferto 34 coltellate alla sua vittima ma in cella è diventato detenuto “modello”. I suoi convegni in nome della legalità raccolgono il plauso di grandi nomi come Stefano Rodotà e Miriam Mafai. In realtà ha fregato tutti. Fuori dal carcere è diventato il businessman dell’organizzazione criminale. I magistrati lo chiamano L’ORGANIZZATORE, SALVATORE BUZZI.
UN FUNZIONARIO PUBBLICO, già braccio destro di Veltroni sindaco e poi uomo chiave del coordinamento nazionale sull’accoglienza per i richiedenti asilo del ministero dell’interno, che nasconde almeno tre false identità, le usa per coprire vari reati ma nessuno se ne accorge. È L’UOMO DI COLLEGAMENTO tra boss e politica, LUCA ODEVAINE. E ancora NEOFASCISTI,.
PDF eBook I re di Roma: Destra e sinistra agli ordini di mafia capitale
I re di Roma: Destra e sinistra agli ordini di mafia capitale leggere online eBook in italiano I re di Roma: Destra e sinistra agli ordini di mafia capitale
Scaricare libro in italiano I re di Roma: Destra e sinistra agli ordini di mafia capitale
Scaricare eBook I re di Roma: Destra e sinistra agli ordini di mafia capitale
Saturday, April 21, 2018
I re di Roma: Destra e sinistra agli ordini di mafia capitale scarica - Lirio Abbate pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.