Dalla creazione nel 2007, il Partner Program di YouTube conta oggi piA' di ventimila membri da ventidue Paesi in tutto il mondo, molti dei quali ogni anno ottengono un fatturato a sei cifre. Un ruolo essenziale e giocato dalla qualita dei contenuti proposti, ma buona parte della loro popolarita e conseguenza di un utilizzo (magari inconscio) di alcune delle piA' moderne ed efficaci strategie di marketing e advertising "social". Possiamo trattare un Partner Channel alla stessa stregua di un Brand? Quanto possono beneficiare i Partner di YouTube da una formalizzazione e presa di coscienza delle strategie promozionali che spesso adottano? Un libro ricco di spunti, teorici e pratici, per coloro che intendono portare un canale Partner di YouTube verso un nuovo livello di coinvolgimento: trovare la propria strada e possibile, ma l'avventura di un Partner Channel di successo comincia a non essere piA' alla portata di youtubers improvvisati.
YouTube Partner Program. Branding e Advertising 2.0 ePUB eBook
YouTube Partner Program. Branding e Advertising 2.0 di Massimiliano Trepiccione mobi
YouTube Partner Program. Branding e Advertising 2.0 leggere online libro
Scaricare eBook YouTube Partner Program. Branding e Advertising 2.0
Monday, March 5, 2018
Scarica YouTube Partner Program. Branding e Advertising 2.0 - Massimiliano Trepiccione pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.